Virtual To Real Trident

VIRTUAL TO REAL

E' una competizione a premi mediante partecipazione a pagamento ad una gara a tempo sul simulatore Trident Motorsport che consentirà al vincitore di poter usufruire di una giornata di test con una vettura F3 Test car del team Trident Motorsport.
La competizione si svolgerà presso la sede del simulatore in Formigine (Modena) in via Grazia Deledda 34/36, dal 14 novembre 2019 al 20 febbraio 2020 durante l’orario di apertura del simulatore. 
Ciascun Partecipante, con il pagamento della quota d’iscrizione maturerà il diritto ad uno slot di 1 ora al simulatore, di cui i primi 15 minuti saranno dedicati all’introduzione e al briefing. È facoltà di ciascun partecipante poter acquistare, al momento del pagamento della quota d’iscrizione, un ulteriore slot di 1 ora.

 

Modulo Preiscrizione

Tutti i campi con (*) sono richiesti

FAQ Virtual To Real

  • Aver compiuto alla data di invio del modulo d’iscrizione l’età di anni 16;
  • Nel caso di minorenni, il modulo d’iscrizione, pena l’irricevibilità, dovrà contenere i dati anagrafici e il c.f. del minore e di almeno un genitore o dell’esercente la patria potestà, con espresso assenso alla partecipazione del minore alla promozione ed alla Competizione;
  • Potranno iscriversi i Candidati che rispettino i seguenti requisiti fisici richiesti per poter sedere secondo i parametri di sicurezza nell'abitacolo:
    altezza massima 185 cm
    numero di piede non superiore al 46;
  • Allegare copia di un documento d’identità in corso di validità dell’iscritto e in caso di minori, del genitore o dell’esercente la patria potestà;
  • Allegare lo scarico di responsabilità sottoscritto, anche dal genitore o esercente la patria potestà in caso di minori, relativo alle conseguenze derivanti da possibili ed eventuali patologie generate dall’uso del simulatore.

E' necessario effettuare la preiscrizione attraverso il modulo presente in questa pagina. Effettuata la preiscrizione nella pagina di conferma avrete modo di scaricare il Modulo di Iscrizione con  le indicazione sulle modalità di invio ed adesione.
Soltanto i primi 200 iscritti e che rispettino i requisiti di forma e sostanza richiesta dal Regolamento acquisiranno la qualità di Partecipanti alla Competizione.

I Candidati che risulteranno iscritti successivamente ai primi 200 non potranno partecipare alla Competizione, fatta salva l’eventualità di un ripescaggio, in rigoroso ordine di iscrizione, laddove uno dei Partecipanti non dovesse avere i requisiti per partecipare validamente o non dovesse nel termine previsto perfezionare l’iscrizione mediante il pagamento della quota che gli darà diritto all’utilizzo di 1 slot di 1 ora (di cui i primi 15 minuti saranno utilizzati per l’introduzione ed il briefing).

I Partecipanti riceveranno dalla TRIDENT MOTORSPORT S.R.L., all’indirizzo e-mail che avranno comunicato, la conferma della qualità di Partecipante e le istruzioni per l’esecuzione del pagamento della quota che ammonta ad € [500] iva inclusa, che gli darà diritto all’utilizzo di 1 slot di 1 ora (di cui i primi 15 minuti saranno utilizzati per l’introduzione ed il briefing) del simulatore per lo svolgimento della Competizione.

Il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente a mezzo bonifico bancario sul conto corrente indicato TRIDENT MOTORSPORT SRL.
A fronte dell’accredito della quota di iscrizione entro il termine previsto, la Promotrice emetterà ed invierà regolare fattura in favore del soggetto che avrà eseguito il pagamento.

Definita la lista dei 200 Partecipanti alla Competizione, comunicherà, a mezzo e-mail, a ciascun partecipante con un preavviso di almeno 15 giorni la data e l’ora in cui potrà utilizzare lo Slot di tempo acquistato (1 o 2 ore), nel corso del quale partecipare alla Competizione.
I Partecipanti dovranno presentarsi 15 minuti prima della loro sessione programmata.
Durante ciascuna giornata di Competizione potranno competere al massimo 8 Partecipanti, 4 la mattina e 4 il pomeriggio, nel corso dello slot del Partecipante, il giro più veloce potrà essere registrato valido ai fini della classifica finale solo durante gli ultimi 15 minuti della sessione. Saranno registrati i video di tutti i Partecipanti durante gli ultimi 15 minuti finali di ogni sessione.
Tutti i Partecipanti gireranno sulla stessa simulazione del circuito di MONZA e con lo stesso assetto, non sarà possibile per i Partecipanti modificare l’assetto dell’auto al simulatore in quanto l’assetto sarà lo stesso utilizzato da uno dei piloti professionisti Trident durante gli allenamenti sulla pista indicata nel 2019.

Alla conclusione della Competizione la Promotrice comunicherà a tutti i Partecipanti la graduatoria dei migliori tempi realizzati e il nominativo del vincitore del premio che potrà usufruire di una giornata di test con una vettura F3 Test car del team Trident Motorsport nella data da definirsi a insindacabile discrezione della Promotrice.

Il Partecipante alla Competizione che risulterà essere il realizzatore del miglior tempo sulla simulazione del circuito di Monza, potrà usufruire di una giornata di test con una vettura F3 Test car del team Trident Motorsport.

Che sarà messo a disposizione del Partecipante entro il 30 Marzo 2020 a discrezione e previa comunicazione da parte della TRIDENT MOTORSPORT S.R.L..

Il premio in palio non può essere convertito in denaro. Nel caso il vincitore non non sia titolare di patente di guida potrà fare il corso federale Acicsai a spese Trident in modo da poter conseguire la licenza per poter effettuare il test.



DOWNLOAD REGOLAMENTO