Pioggia di punti per Trident: il team è stato il protagonista a Spielberg

E’ stata una vera e propria pioggia di punti quella che si è abbattuta sul team Trident. Nelle due gare che si sono svolte sul circuito Red Bull Ring di Spielberg, e che hanno segnato il ritorno del campionato dopo la pausa estiva, i piloti della squadra di Maurizio Salvadori, e diretta in pista da Luca Zerbini, sono stati costantemente protagonisti nelle due giornate di gare.
Nella corsa disputata il sabato, Roman Bilinski ha conquistato la settima posizione, Owen Tangavelou ha centrato il decimo posto, mentre Nikhil Bohra ha terminato 12esimo. Nella gara 2 invece, tutti e tre i piloti hanno visto la bandiera a scacchi in zona punti con Bohra ottimo quinto, Tangavelou sesto e Bilinski nono.
Risultati importanti, frutto di ottime qualifiche e prove libere, in cui sono state preparate al meglio le due gare del weekend austriaco.
In totale, a Spielberg il team Trident ha raccolto un bottino di 23 punti, un buon auspicio in vista dell’evento di casa, a Monza, che si terrà proprio il prossimo fine settimana.
Roman Bilinski afferma:
“Complessivamente è stato un fine settimana molto solido. Siamo andati a punti in entrambe le gare, il ché è molto positivo. E’ bello per tutti noi essere nella zona punti. Penso sia un risultato positivo per la classifica del campionato team e abbiamo fatto un grande passo in avanti, quindi non vediamo l’ora che arrivi Monza la prossima settimana. Speriamo di poter prendere dei punti in più e spingere per gli ultimi tre round della stagione. Grazie mille a Trident”.
Nikhil Bohra dichiara:
“Abbiamo lavorato molto nel corso della pausa estiva, così da poter analizzare tutto. Siamo arrivati a questo weekend di gara con molte cose in mente e penso che siamo stati capaci di metterle in pratica. Avevamo una macchina molto forte e tutti e tre, io e i miei compagni, siamo andati a punti, quindi sono contento per questo. Complimenti ai ragazzi per i punti che abbiamo guadagnato per il campionato del team e anche per il grande passo in avanti. Speriamo di poter mantenere questi risultati per il resto della stagione”.
Infine Owen Tangavelou:
“Sono felice per il piazzamento a punti. E’ stato un grande weekend complessivamente, e ci siamo divertiti. La macchina è migliorata rispetto alla prima metà di stagione e ringrazio Trident per il lavoro svolto. Spero che a Monza potremo migliorare ulteriormente e salire ancora in classifica”.