News Trident

Trident Motorsport comunica che il ventiduenne Calan Williams non parteciperà alla corsa finale del FIA Formula 2 Championship ad Abu Dhabi

Trident Motorsport comunica che il ventiduenne Calan Williams non parteciperà alla corsa finale del FIA Formula 2 Championship ad Abu Dhabi

Trident Motorsport comunica che il ventiduenne pilota, nato a Perth, Calan Williams non parteciperà alla corsa finale del FIA Formula 2 Championship ad Abu Dhabi con una sua monoposto. Il pilota australiano, in questo momento, preferisce concentrarsi sui suoi passi futuri nel Motorsport. 

Giacomo Ricci, Team Manager Trident Motorsport: “È stato un piacere avere l’opportunità di poter lavorare in Formula 2 con Calan Williams. Dopo tredici gare, il proficuo rapporto lavorativo con il rookie australiano giunge al termine. Calan è un professionista e un pilota di indiscutibile valore. Trident Motorsport augura a lui e al suo management buona fortuna nelle sfide professionali che lo attendono.” 

Calan Williams, Driver: “Durante la stagione, ho dimostrato le mie capacità come pilota di Formula 2. A Jeddah ho avuto un ottimo risultato e sono felice delle mie gare nella mia stagione da rookie, ho spesso finito le gare ad un passo dalla zona punti o ho dovuto affrontare delle disavventure quando ero ad un passo dal conquistare dei punti. Tuttavia, queste cose possono succedere quando si corre e, con il progredire della stagione, le circostanze non mi sono state favorevoli. Sono ora ad un punto dove devo capire quali sono le migliori opzioni per me e la mia carriera nel Motorsport.”