Formula 2
Trident schiererà Paul Aron nella corsa conclusiva di F2 a Yas Marina

Trident Motorsport è orgogliosa di comunicare che il diciannovenne driver estone Paul Aron farà parte del suo line-up nell’appuntamento conclusivo del FIA Formula 2 Championship, in programma il prossimo fine settimana sul tracciato di Yas Marina negli Emirati Arabi.
Per il driver di Tallin sarà il debutto assoluto nella categoria. Paul Aron nella stagione in corso si è messo in mostra nel FIA Formula 3 Championship, nel quale ha conquistato la terza posizione nella graduatoria di campionato ottenendo una vittoria, quattro podi e due giri veloci. Paul Aron sostituirà il driver transalpino Clément Novalak, che a lungo ha fatto parte della famiglia di Trident Motorsport, che augura al francese i migliori successi nel proseguimento della sua carriera.
A Paul Aron, che sarà schierato accanto a Roman Staněk, lo staff tecnico di Trident Motorsport fornirà nel prossimo fine settimana il massimo supporto affinché il diciannovenne estone trovi velocemente un buon feeling con una monoposto della categoria superiore e possa dimostrare da subito il suo valore.
Giacomo Ricci, Team Manager: “Annunciamo con grande piacere che Paul Aron esordirà con i colori di Trident Motorsport nel FIA Formula 2 Championship il prossimo fine settimana ad Abu Dhabi. La squadra darà il massimo per aiutare il diciannovenne pilota estone a entrare velocemente in sintonia con la nuova categoria, in quello che è certamente un passaggio importante nella sua carriera. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con Paul che sostituirà Clément Novalak. Al pilota francese, che è stato a lungo parte della famiglia di Trident Motorsport, facciamo i migliori auguri per i suoi impegni futuri”.
Torna alle
News