
Zane Maloney disputerà l'ultimo round stagionale di YAS Marina con una monoposto di Trident Motorsport
Trident Motorsport è lieta di annunciare che, in occasione del round finale del FIA Formula 2 Championship in programma ad Abu Dhabi, il line-up sarà composto da Richard Verschoor e Zane Maloney. Per il pilota delle Barbados si tratta del debutto nella categoria superiore al termine di una brillante annata disputata nel FIA Formula 3 Championship con i colori di Trident Motorsport, nella quale il diciannovenne di Bridgetown ha conquistato la piazza d'onore grazie a tre vittorie, quattro podi e due pole position mancando il titolo per solo cinque punti. Lo staff tecnico di Trident Motorsport è lieto di avere ancora una volta a bordo un pilota con il quale ha raggiunto ottimi obiettivi e gli fornirà il massimo supporto affinché possa velocemente apprendere i segreti della nuova categoria.
Giacomo Ricci, Team Manager:
"Siamo orgogliosi di compere con Zane Maloney nell’ultimo evento del FIA Formula 2 Championship. Zane, il pilota barbadiano, ha concluso il FIA Formula 3 Championship con 3 vittorie consecutive nella feature race e ha provato di non essere secondo a nessuno in termini di competitività fino ad arrivare ad un passo dalla vittoria del campionato.
Siamo dunque lieti di avere Zane a bordo ancora una volta quest'anno e contiamo di fornirgli il massimo supporto anche sull'impegnativo tracciato di Yas Marina"