Il Pilota statunitense ma di origini indiane e con licenza di Singapore ha iniziato a gareggiare con i kart nel 2017, partecipando a campionati di livello sia in Asia che in Europa per poi decidere di passare a competere con le monoposto nel 2021, anno in cui ha debuttato nel Campionato tedesco di Formula 4 ma partecipando a tre gare solatnto.
E’ infatti nella stagione 2022 che Nikhil si è dedicato completamente alle monoposto prendendo parte sia al Campionato Tedesco che al Campionato Italiano di Formula 4 concludendo quest’ultimo alla tredicesima posizione in classifica finale a fronte di quasi cinquanta vetture regolarmente al via durante l’intera stagione.
Nei mesi di Novembre e Dicembre Trident Motorsport e Bohra hanno svolto una serie di test insieme nei quali è emerso un pilota maturo e focalizzato sulla propria attività ed apprendistato. Questa positiva propensione, unitamente alla velocità mostrata durante le prove invernali svolte, ha portato al raggiungimento dell’accordo per disputare assieme il campionato 2023.