Freca

Bhirombhakdi con Trident per la stagione 2025

Bhirombhakdi con Trident per la stagione 2025

Nandhavud Bhirombhakdi è il nuovo pilota del team Trident per il campionato di Formula Regional European by Alpine 2025. Il 18enne di Bangkok, Thailandia, vanta già una stagione di esperienza nella categoria, mentre in precedenza ha corso nel campionato italiano di F4 nel 2023 e 2022, anno in cui ha gareggiato anche nella F4 tedesca. Bhirombhakdi va ad affiancare il già annunciato Matteo De Palo ed ha partecipato alla serie dei test invernali svolti dalla squadra di Maurizio Salvadori.

Maurizio Salvadori, Team Owner:“Con Nandhavud abbiamo affrontato alcuni test post-stagionali e di lui ci ha immediatamente colpito la capacità di adattarsi alla nostra vettura. E’ un ragazzo molto serio che affronta il lavoro con dedizione e si è subito amalgamato perfettamente con tutto il personale del team, mostrandosi capace di performance molto interessanti”.

Nandhavud Bhirombhakdi: “Sono felice di poter correre per Trident Motorsport nel campionato 2025. Voglio ringraziare la squadra per avermi dato questa opportunità e per avere creduto nel mio potenziale. Sono pronto per dare tutto me stesso e lavorerò duramente per raggiungere i migliori risultati possibili”