FIA F2 Championship 2023, Trident Motorsport, Driver Announcement
Trident Motorsport è lieta di annunciare un graditissimo ritorno in squadra.
Il pilota ventiduenne Clément Novalak è il primo Driver che andrà a comporre il line-up dell'equipe Milanese nel FIA Formula 2 Championship 2023.
Novalak, originario di Avignone, ha disputato con i colori di Trident Motorsport il FIA Formula 3 Championship nel 2021, conquistando la terza posizione finale al termine di una stagione che lo ha visto costantemente recitare un ruolo da protagonista.
Nel 2022, Novalak ha esordito nella categoria superiore, conquistando un podio e facendosi ripetutamente notare per le sue qualità. Clément porta con sé un importante anno di esperienza che sarà sicuramente di auto per affrontare il campionato di FIA F2 Championship 2023.
Novalak avrà a disposizione i post season di Abu Dhabi per ritrovare la sintonia con lo staff tecnico di Trident Motorsport che ha grande fiducia nei mezzi del pilota transalpino.
Giacomo Ricci, Team Manager Trident Motorsport
"Siamo orgogliosi di poter nuovamente accogliere nella nostra famiglia Clément Novalak, un pilota di indiscusso valore che ha fatto molto bene con i colori di Trident Motorsport in Formula 3, conquistando la terza posizione nelle graduatorie di campionato nel 2021.
Novalak porta con sé un importante anno di esperienza in Formula 2 e sono sicuro che potrà fornire un importante contributo al Team.