Frec

Frec, Trident a Spa-Francorchamps per la terza tappa

Frec, Trident a Spa-Francorchamps  per la terza tappa

Dal circuito olandese di Zandvoort, immerso nelle dune del Mare del Nord, all’autodromo di Spa-Francorchamps, nelle foreste delle Ardenne, non passano neanche 300 km. Il team Trident, che partecipa al campionato Formula Regional European, sta affrontando una lunga doppia trasferta. Lo scorso fine settimana infatti, la squadra diretta di Maurizio Salvadori e diretta in pista da Luca Zerbini, era sul tracciato olandese per il secondo appuntamento stagionale del FREC, poi lunedì si è spostata verso il Belgio per raggiungere Spa-Francorchamps, sede del terzo appuntamento del campionato.

Trident ha tanta voglia di riscatto dopo un difficile weekend a Zandvoort. Una battuta d’arresto che non preoccupa il team italiano, che punta a ritrovare le posizioni di alta classifica con i suoi piloti Kai Daryanani, Andrija Kostic e Maksimilian Popov.

A Spa, la prima qualifica si svolge il venerdì pomeriggio a partire dalle 14.45, sabato alle 10.05 il via della prima gara, a seguire alle 14.15 la seconda corsa. In Belgio infatti, torna il format delle tre gare come già accaduto nel primo appuntamento del Red Bull Ring. Domenica, la qualifica 2 ha inizio alle 9.55 mentre la corsa conclusiva partirà alle 14.20.