Formula 4

Trident a Monza per l’ultima tappa del campionato E4

Trident a Monza per l’ultima tappa del campionato E4

La Formula 4 non si ferma mai e con essa anche il team Trident. Questo fine settimana, sul circuito di Monza, va in scena l’ultimo appuntamento stagionale del mini campionato denominato E4. Dopo le prove sostenute a Vallelunga e Le Castellet, in Francia, ecco che è l’iconico tracciato monzese a chiudere i giochi della serie. 

Trident è presente con ben sei monoposto, un recordo, che sono affidate a Bernardo Bernoldi, Florentin Hattemer, Lucas Pasquinetti (che è entrato nella famiglia Trident lo scorso settembre nella tappa della F4 Italia a Misano), Dominik Simek, il debuttante assoluto Yibei Sun e Augustus Toniolo. 

Per l’evento monzese, considerando che il numero dei piloti presenti non supera le quaranta unità, il programma sarà quello tradizionale. I piloti non saranno suddivisi in tre gruppi e quindi si svolgeranno due qualifiche e tre gare. La prima corsa è prevista per sabato 10 ottobre alle ore 13.45, la seconda si terrà domenica 11 ottobre alle 8.30 mentre la terza gara partirà alle 13.40.