Trident al Paul Ricard per confermarsi in vetta

E’ un’estate caldissima per il team Trident nella Formula Regional European by Alpine. Dopo il positivo fine settimana vissuto all’Hungaroring, la squadra di Maurizio Salvadori guarda con ottimismo al quinto appuntamento stagionale. Sabato 19 luglio e domenica 20, la categoria sarà impegnata sul circuito Paul Ricard di Le Castellet, non lontano da Marsiglia, e Trident dovrà difendere la prima posizione nella classifica piloti che occupa con Matteo De Palo.
Il 17enne romano sta vivendo una stagione decisamente positiva nella quale ha raccolto due vittorie e un totale di cinque podi su otto gare disputate. De Palo detiene, assieme a un altro solo pilota, un piccolo record: in tutte le corse svolte fino ad ora, ha concluso in zona punti. Ora comanda con 122 lunghezze, 4 in più rispetto a Freddie Slater e 32 su Enzo Deligny, terzo in classifica generale.
Il Paul Ricard sarà anche l’occasione per Nandhavud Bhirombhakdi di dar seguito alla bella prova dell’Hungaroring dove ha recuperato punti così come sarà importante per Ruiqi Liu rompere il ghiaccio per tentare di raggiungere l’agognata top 10.