Trident e Popov si confermano sul podio della Regional Middle East
E’ stato un fine settimana nuovamente positivo quello vissuto dal team Trident sul circuito Yas Marina di Abu Dhabi. Nel secondo appuntamento stagionale della Regional Middle East, la squadra di Maurizio Salvadori ha raccolto un altro importante podio con Maksimilian Popov, terzo nella seconda gara. Una settimana fa, il rookie del team Trident si era piazzato terzo nella prima gara. Sul tracciato emiratino è stata utilizzata una diversa configurazione, per non ripetere lo stesso percorso del precedente weekend.
Ottavo e dodicesimo nelle due qualifiche, Popov è risultato anche settimo in gara 1, mentre nella terza frazione è stato sfortunato dovendosi ritirare al primo giro per un contatto.

A un soffio dalla zona punti Andrija Kostic, undicesimo nella corsa conclusiva. Il pilota serbo aveva terminato in top 10 la prima gara (settimo), ma a motori spenti è stato squalificato per una banale irregolarità tecnica riscontrata sulla sua monoposto, fatto che non aveva influito minimamente sulla prestazione finale.
Positiva crescita per Kai Daryanani che ha visto il ventesimo posto in gara 3, suo miglior risultato del fine settimana. Prossima tappa sul circuito di Dubai il 31 gennaio-1 febbraio.