Freca

Trident guarda con fiducia alla gara di casa di Monza

Trident guarda con fiducia alla gara di casa di Monza

Reduce dal miglior fine settimana della stagione, Trident può guardare con fiducia alla gara di casa di Monza, ottavo round della Formula Regional European Championship by Alpine in programma nel fine settimana alle porte.
 
Solo sette giorni fa, sul circuito di Spielberg tutti e tre i piloti della squadra di Ossona sono riusciti a centrare la zona punti, raccogliendo un totale di 27 lunghezze. Un bel risultato che ha aperto nel migliore dei modi il rush finale di stagione che dopo Monza vedrà Trident protagonista a Zandvoort e Hockenheim.
 
Ad ottenere il miglior piazzamento in Austria è stato Nikhil Bohra, che dopo aver conquistato il terzo posto nell’appuntamento inaugurale di Imola è tornato in top-5.
 
“È un risultato che fa molto bene al morale di tutta la squadra. Abbiamo lavorato molto duramente durante la pausa estiva per analizzare tutte le informazioni raccolte nella prima metà di stagione e sembra che abbiamo trovato una quadra. La cosa più importante è che tutti insieme continuiamo a spingere al massimo per cercare di tornare sul podio, come tutto il team si merita”.
 

Alla luce dei risultati dei test pre-stagionali disputati a Monza, cosa ti aspetti dal prossimo appuntamento?
 
“Le prove erano andate piuttosto bene e sono convinto che abbiamo un buon potenziale per confermarci nelle posizioni di testa. Non voglio creare aspettative, ma darò il massimo come sempre e spero di avere il passo per fare bene”.
 
Dopo Monza mancheranno solo due tappe. Qual è il tuo obiettivo per le ultime gare?
 
“L’obiettivo è di chiudere la stagione con un altro bell’acuto, continuando ad incamerare esperienza importante. Non ho mai corso a Zandvoort e ho all’attivo solo pochi chilometri a Hockenheim, quindi gareggiare su queste due piste rappresenterà un passo importante per la mia carriera”.