Formula 2

Trident Motorsport svela la line-up dei tre giorni di test

Trident Motorsport svela la line-up dei tre giorni di test

Archiviata la stagione del FIA Formula 2 Championship in concomitanza con il gran premio degli Emirati Arabi, dove la categoria lo scorso fine settimana ha disputato il tredicesimo appuntamento in calendario, le squadre sono rimaste sul tracciato di Yas Island per disputare una tre giorni di post-season test sull’impianto ubicato alle porte di Abu Dhabi.

Nella sessione collettiva in programma dal ventinove novembre al primo di dicembre, Trident Motorsport schiererà tre piloti diversi. Nella prima e nella seconda giornata scenderanno in pista Richard Verschoor e Oliver Goethe. Nella giornata di venerdì, che concluderà i test, sulle monoposto di Trident Motorsport ci saranno Christian Mansell e Oliver Goethe.

Obiettivo di Trident Motorsport sarà di mettere nelle condizioni i suoi piloti di ben figurare e raccogliere importanti dati tecnici in vista della prossima stagione e in particolare della corsa che si disputa negli Emirati Arabi e che, tradizionalmente, concluderà la stagione ufficiale della categoria.

Giacomo Ricci, Team Manager. afferma: “Non vediamo l’ora di riaccendere i motori e scendere nuovamente in pista su un tracciato impegnativo e tecnico come quello di Yas Marina, per cominciare a porre le basi per la prossima stagione. Riavremo con noi, per due giorni, un volto ben conosciuto, quello di Richard Verschoor, che siamo lieti di accogliere nella nostra famiglia avendo lasciato il pilota olandese un ottimo ricordo nella stagione 2022. Ci saranno inoltre Oliver Goethe, in pista per tre giorni, ed il diciottenne australiano Christian Mansell. Lo staff tecnico metterà in campo il massimo impegno per consentire ai piloti di disputare una sessione estremamente proficua ".