
Trident pronta ad affrontare la prima tappa FRECA 2023 a Imola
Conclusi i test pre-stagionali, la squadra italiana di Maurizio Salvadori è pronta ad affrontare il primo fine settimana stagionale sul circuito che sorge sulle rive del Santerno.
Dopo aver ottenuto il quinto posto nella classifica riservata alla squadre ed il titolo riservato ai rookie nell’annata d’esordio, il team Trident è pronto a tornare al via della Formula Regional European Championship by Alpine per la stagione 2023.
La squadra di Ossona ha già svolto sei giornate di test pre-stagionali con i piloti Roman Bilinski, Owen Tangavelou e Nikhil Bohra, che hanno mostrato di avere un potenziale molto promettente.
Il pilota anglo-polacco sarà alla seconda stagione con Trident in FRECA e sarà affiancato da Owen Tangavelou, a propria volta di ritorno nella serie, e dal debuttante Nikhil Bohra, in arrivo dalla Formula 4.
La prima tappa di campionato, in programma a Imola dal 21 al 23 aprile, prevede due sessioni di test collettivi della durata di 50 minuti venerdì. Sabato e domenica, invece, andranno in scena qualifiche e gare, articolate rispettivamente sulla distanza di 15 minuti e 30 minuti più un giro.